Visit - Sogliano al Rubicone-eventi-C'era-due-volte-un-piede_banner

C'era due Volte un piede con Veronica Gonzalez

    .

    Quando: sabato 4 dicembre
    Ora Inizio:
    20:30
    Luogo:
    Teatro Comunale Elisabetta Turroni
    Ingresso: gratuito – Green Pass Obbligatorio
    Info e prenotazioni: 0541 817340 (giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 16:00, sabato dalle 10:00-13:00 e dalle 14:30 alle 17:30)
    Organizzatore: Pro Loco Sogliano al Rubicone

    Veronica Gonzalez è una artista eclettica capace di coinvolgere il pubblico sin dal momento in cui entra in scena. Attraverso il Teatro dei Piedi, Veronica riesce ad mixare le sue grandi passioni: il teatro, i burattini, la musica, il linguaggio gestuale, la comunicazione spontanea con il pubblico.
    Non è usuale vedere una donna solista riempire con tanto garbo e freschezza la scena, creando dei bizzarri personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo: mani, piedi, braccia, gambe e soprattutto testa e cuore al servizio di un’arte inimitabile che diverte ed emoziona grandi e piccini.
    Una galleria di esilaranti personaggi che intrattengono, emozionano e fanno riflettere bambini ed adulti.

    Siete tutti benvenuti a questo spettacolo di teatro di figura commovente e divertente che ha un linguaggio universale capace di comunicare con tutto il mondo, è stato presentato con grande successo in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Cipro, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Russia, Bielorussia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile, Chile, Argentina, ecc … e sicuramente incanterà anche voi!!!